Archetipo - il servitore warforged

Archetipo: servitore Warforged
Razza: Warforged.
Classe: Barbaro, Guerriero, Ladro, Mago.
Religione: nessuna.
Aggancio: Sei stato donato al Principe Oargev dalla casata Cannith per servirlo. Sei un tipico warforged educato alle pratiche arcane o alla guerra.
Bonus: Scegli tra Modello arcaico, Modello sperimentale o modello ricondizionato:
Modello arcaico: Sei uno dei warforged trovati e riattivati dalla Casata Cannith nelle vecchie forge di creazione. Nessuno sa chi ti ha creato, come ti hanno creato e perché. Inizi a giocare con un oggetto magico di livello 1. Ogni volta che guadagni un livello puoi decidere di far avanzare anche l’oggetto stesso (sarà deciso con il DM cosa succede).
Modello sperimentale: Sei uno dei nuovi modelli, creati appositamente per sfruttare tutte le ultime novità della casata Cannith. Puoi avere accesso ad oggetti magici dei Cannith che possono essere usati dai Warforged.
Modello ricondizionato: Sei stato messo in servizio anni fa, ma a causa di problemi sei stato resituito alla casata Cannith. Ti hanno parzialmente ricostruito, resettato la memoria e upgradato al meglio. Però il reset non è stato completo come i Cannith pensavano e spesso hai eco della tua vecchia vita. Hai un punto background aggiuntivo o un linguaggio bonus.

Archetipo - il servitore warforged

La splendente nazione dell'Est Guolfo Guolfo