Archetipo - il principe

Archetipo: Principe Oargev ir’Wynarn
Razza: Umano, Mezzelfo
Classe: Bardo, Comandante, Chierico, Paladino, Guerriero, Ranger
Religione: Schiera Sovrana
Aggancio: Sei l’erede al trono del Cyre. Comandi una banda formata da fedeli compagni, fidati consiglieri e leali servitori in missioni di stato, aiutando la tua nazione nella Guerra degli usurpatori. Il tuo obiettivo è far ritornare il regno di Galifar sotto il suo unico e legittimo monarca: tua madre.
Bonus: Guadagni i seguenti benefici:
Protezione Nobiliare: in quanto nobile, non devi sottostare agli stessi standard degli altri durante le procedure legali nel Cyre. Vengono ignorate svariati crimini minori e la tua parola è superiore a quella delle altre persone con uno status inferiore al tuo. Se nel campo di battaglia vieni riconosciuto come facente parte della nobiltà, i nemici probabilmente ti prenderanno come ostaggio invece di ucciderti.
Educazione superiore: Guadagni un punto background aggiuntivo o due linguaggi. Inoltre conosci molti esperti in materie culturali e hai connessioni con uno o più istituti di educazione.
Famiglia regale: Come membro della famiglia regale hai un potere superiore a quello degli altri nobili. Ci si aspetta che i tuoi comandi vengano eseguiti e qualunque cosa tu dica o faccia ha una qualche importanza legale di fondo.

Archetipo - il principe

La splendente nazione dell'Est Guolfo Guolfo