Archetipo - il patriota cyrano

Archetipo: Patriota Cyrano
Razza: Umano, Mezzelfo, Elfo, Halfling, Changeling, Gnomo, Nano, Mezzorco, Shifter.
Classe: qualunque.
Religione: Schiera Sovrana (più comune), Oscuri Sei, Sangue di Vol, Fiamma Argentea, Spirit degl Antenati (meno comune)
Aggancio: Sei un cittadino del Cyre che si è distinto per particolari meriti di qualsiasi tipo. Hai servito e consigliato il Principe Oargev, accompagnandolo nelle sue missioni.
Bonus: Guadagni Senza infamia e senza lode e un altro beneficio:
Senza infamia e senza lode: La nobiltà non fa caso a te. Non sei degno da catturare e nemmeno da inseguire, se non hai fatto dei seri affronti al poteri. La tua mancanza di status può essere un problema, ma spesso sei capace di farla diventare un vantaggio.
E uno dei seguenti:
Famiglia estesa: La tua famiglia è enorme e sparsa per tutto il Khorvaire. Chiedi al DM se un tuo parente è in zona. In caso positivo tira un d20 e somma il tuo livello. C’è la possibilità che la tua famiglia ti dia una mano. La qualità dell’aiuto è correlata al tiro di dado.
Mercante: Una volta per sessione, con l’approvazione del DM, puoi usare le tue conoscenze per fiutare un affare e guadagnare una somma di denaro utile per sbrogliare una situazione.
Amici nei posti giusti: Conosci un tipo. Indipendentemente da dove sei, se il luogo è abbastanza grande da essere chiamato un paese, consoci qualcuno. Fai un check con un background appropriato e il risultato coincide con la qualità dell’aiuto che ricevi.

Archetipo - il patriota cyrano

La splendente nazione dell'Est Guolfo Guolfo